[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 25 risultati.
12/07/2019
COMUNICAZIONE URGENTE AGLI OPERATORI ECONOMICI
G02196 ( Gara )
ACCORDO QUADRO CON UNICO OPERATORE ECONOMICO AI SENSI DELL'ART. 54 COMMA 3 DEL D. LGS. N. 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALL'INCLUSIONE SCOLASTICA DEGLI ALUNNI/STUDENTI DISABILI FREQUENTANTI LE SCUOLE DELL'INFANZIA, PRIMARIE, SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO STATALI
05/07/2019
COMUNICAZIONE AD INTEGRAZIONE DELL'ELENCO DEL PERSONALE PUBBLICATO IN ALLEGATO AL CHIARIMENTO N. 2
G02196 ( Gara )
ACCORDO QUADRO CON UNICO OPERATORE ECONOMICO AI SENSI DELL'ART. 54 COMMA 3 DEL D. LGS. N. 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALL'INCLUSIONE SCOLASTICA DEGLI ALUNNI/STUDENTI DISABILI FREQUENTANTI LE SCUOLE DELL'INFANZIA, PRIMARIE, SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO STATALI
05/07/2019
CHIARIMENTO N. 8
G02196 ( Gara )
ACCORDO QUADRO CON UNICO OPERATORE ECONOMICO AI SENSI DELL'ART. 54 COMMA 3 DEL D. LGS. N. 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALL'INCLUSIONE SCOLASTICA DEGLI ALUNNI/STUDENTI DISABILI FREQUENTANTI LE SCUOLE DELL'INFANZIA, PRIMARIE, SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO STATALI
03/07/2019
CHIARIMENTO N. 7
G02196 ( Gara )
ACCORDO QUADRO CON UNICO OPERATORE ECONOMICO AI SENSI DELL'ART. 54 COMMA 3 DEL D. LGS. N. 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALL'INCLUSIONE SCOLASTICA DEGLI ALUNNI/STUDENTI DISABILI FREQUENTANTI LE SCUOLE DELL'INFANZIA, PRIMARIE, SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO STATALI
03/07/2019
CHIARIMENTO N. 6
G02196 ( Gara )
ACCORDO QUADRO CON UNICO OPERATORE ECONOMICO AI SENSI DELL'ART. 54 COMMA 3 DEL D. LGS. N. 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALL'INCLUSIONE SCOLASTICA DEGLI ALUNNI/STUDENTI DISABILI FREQUENTANTI LE SCUOLE DELL'INFANZIA, PRIMARIE, SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO STATALI
03/07/2019
CHIARIMENTO N. 5
G02196 ( Gara )
ACCORDO QUADRO CON UNICO OPERATORE ECONOMICO AI SENSI DELL'ART. 54 COMMA 3 DEL D. LGS. N. 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALL'INCLUSIONE SCOLASTICA DEGLI ALUNNI/STUDENTI DISABILI FREQUENTANTI LE SCUOLE DELL'INFANZIA, PRIMARIE, SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO STATALI
26/06/2019
CHIARIMENTO N. 4
G02196 ( Gara )
ACCORDO QUADRO CON UNICO OPERATORE ECONOMICO AI SENSI DELL'ART. 54 COMMA 3 DEL D. LGS. N. 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALL'INCLUSIONE SCOLASTICA DEGLI ALUNNI/STUDENTI DISABILI FREQUENTANTI LE SCUOLE DELL'INFANZIA, PRIMARIE, SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO STATALI
26/06/2019
CHIARIMENTO N. 3
G02196 ( Gara )
ACCORDO QUADRO CON UNICO OPERATORE ECONOMICO AI SENSI DELL'ART. 54 COMMA 3 DEL D. LGS. N. 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALL'INCLUSIONE SCOLASTICA DEGLI ALUNNI/STUDENTI DISABILI FREQUENTANTI LE SCUOLE DELL'INFANZIA, PRIMARIE, SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO STATALI
17/06/2019
CHIARIMENTO N. 5
G02115 ( Gara )
INFRASTRUTTURA VERDE URBANA PER IL PARCO DEL MARE: LOTTO 2 LUNGOMARE TINTORI
14/06/2019
CHIARIMENTO N. 2
G02196 ( Gara )
ACCORDO QUADRO CON UNICO OPERATORE ECONOMICO AI SENSI DELL'ART. 54 COMMA 3 DEL D. LGS. N. 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALL'INCLUSIONE SCOLASTICA DEGLI ALUNNI/STUDENTI DISABILI FREQUENTANTI LE SCUOLE DELL'INFANZIA, PRIMARIE, SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO STATALI

[ Torna all'inizio ]